Gestione del personale

Gestione del personale

Il personale operativo svolge un ruolo determinante nell’erogazione dei servizi di Facility Management. Open Service conferisce a questo elemento una valenza se possibile ancora più pregnante.

Tutto il personale alle nostre dipendenze è inquadrato nel CCNL delle Imprese di pulizia e servizi integrati/multiservizi e integrativo Provinciale, con la piena osservanza delle disposizioni legislative ivi contenute e di ogni altra norma disciplinante il rapporto di lavoro.

La selezione viene effettuata sulla base di criteri che indagano in profondità caratteristiche che interessano ogni ruolo nella sua interezza. Ogni persona è valutata non solo con riferimento alle competenze tecniche, ma anche a caratteristiche personali coerenti con i requisiti di riservatezza e senso di responsabilità necessari ad uno svolgimento adeguato delle mansioni.

Open Service ha assolto gli adempimenti in materia di Privacy (D.P.S.) e gestisce un “Regolamento Aziendale”: il personale assunto, come previsto dalle nostre procedure interne in materia di formazione, frequenterà i corsi necessari per assolvere al meglio il servizio richiesto e dovrà tenere un comportamento etico e idoneo al luogo di lavoro.

Il coordinamento e la gestione del personale sono affidati a responsabili di cantiere che da anni hanno approfondito le tematiche e le criticità dei servizi riferibili al nostro settore e sono in grado di garantire uno svolgimento del servizio fluido, armonico, efficace, grazie alla organizzazione per tasks e al rispetto di tempistiche e modalità di esecuzione.