Pulizie civili e industriali

Pulizie civili e industriali

Il core business di Open Service è costituito dai servizi di Pulizie Civili, Industriali e Sanitarie. Seguiamo da anni clienti che ci hanno accordato la propria fiducia e presso i quali abbiamo aperto cantieri in cui il personale, in autonomia, con professionalità e senso di responsabilità, gestisce le operazioni volte al mantenimento accurato degli standard igienici.

L’aumento negli anni del numero dei Clienti, ha determinato un incremento e una presenza proporzionale del personale di Open Service, in gran parte del territorio nazionale. Inoltre siamo fieri di poter gestire direttamente i servizi dai nostri Clienti senza ricorrere a subappalti. Oggi la nostra struttura vanta, oltre alla sede principale di Venezia, due sedi operative a Milano e a Roma.

Il rispetto delle norme ambientali, in linea con le procedure interne di certificazione ISO 14001:2004, fanno di Open Service un partner ideale per i clienti che come noi si impegnano a ridurre in modo costante le attività ad impatto inquinante. Per questo motivo utilizziamo prodotti a marchio Ecolabel, predisponiamo procedure per la raccolta differenziata, per lo smaltimento dei rifiuti ordinari e speciali.

Una solida pianificazione degli interventi, la cura sistematica di ogni fase dei lavori eseguiti, la reperibilità 24/7 dei responsabili di cantiere e la tempestività nel risolvere situazioni di emergenza ci consentono di affermarci sui mercati di riferimento quale partner d’elezione per la pulizia e la sanificazione in ambito civile, industriale e sanitario.

Completano il nostro profilo:

  • Un Servizio Clienti dedicato che gestisce la pianificazione degli interventi, periodici e straordinari, segnalazioni o quant’altro e cura ogni fase dei lavori eseguiti

  • Responsabili Esterni di cantiere reperibili 24/24 ore e 7/7 giorni che garantiscono la tempestività nel risolvere situazioni di emergenza, il controllo degli standard di qualità proposti e il corretto svolgimento dei servizi.